Nike lascia tutti a bocca aperta con il nuovo spot in stile Cartoon | Video

Quello che la Nike fa nelle sue pubblicità è sempre qualcosa di eclatante, sicuramente riesce a lasciare sempre a bocca aperta, utilizzando i campioni del calcio come sponsor e altri sportivi internazionali. Questa volta unisce tutto ciò che è il calcio in un video di 5 minuti, “The Last Game”, in cui viene raccontata la forza dei veri calciatori, con il clame finale, che racchiude il significato dello spot stesso: Risk Everything.

La storia racconta di alcuni cloni del calcio, che sostituiranno i giocatori originali, quelli veri. I grandi del calcio mondiale non si arrendono e riuniti da una sorta “Virgilio”, che indica ad ognuno di loro la giusta strada da percorrere per riconquistare il proprio titolo di campione.

Nello spot sono presenti le più illustri star del calcio mondiale, come Cristiano RonaldoWayne Rooney,Neymar JúniorZlatan IbrahimovićAndrés IniestaDavid LuizFranck Ribér,
Tim Howard e Ronaldo il “Fenomeno” nelle vesti di reclutatore/allenatore.

Questa volta Nike ha giocato grande, anzi grandissimo, rappresentando la storia attraverso una linea grafica destinata ai cartoon.

Vediamo il video 🙂