30 Instagramers da seguire

I 30 Instagramers da seguire su Instagram

Dopo l’articolo sulle 10 funzioni che Instagram ancora non ha (ma che pochi giorni fa ne ha implementata qualcuna di quelle) avrai capito ormai che sono un forte appassionato di Instagram, seguo molto le attività della community di Instagramers nella mia città, quando posso, e sto conoscendo ogni giorno persone fantastiche.

Instagram non è solo un social network, è una community grandissima, fatta di persone che, oltre a condividere foto e momenti di vita quotidiani, posti meravigliosi (di cui spesso non ne conosciamo l’esistenza) e tanto altro, si incontrano per dar vita a veri e propri eventi di forte impatto.

Ogni giorno nel mio feed di Instagram appaiono tantissimi scatti, molti da lasciare senza fiato e altri che di sicuro non ti lasciano indifferente. Grazie agli smartphone e alle applicazioni si è diffusa molto la fotografia mobile e, con Instagram, è nata una vera e propria professione, quella del Mobile Photographer.

Oggi in questo post voglio condividere con te una lista di 30 Instagramers da seguire su Instagram, partendo illustrandoti anche il mio profilo 😛 e aspettando nei commenti, alla fine del post, i tuoi suggerimenti su altri utenti da seguire, perché sono sicuro che non basterebbe nemmeno una lista di mille persone per raccogliere tutti i bravissimi Instagramers che esistono nel mondo.

Cliccando sulla foto della gallery di ogni instagramer si verrà indirizzati direttamente sul profilo Instagram.

Partiamo dal mio profilo, che lascio giudicare a te. Eccomi qua. (Io mi escludo dalla lista dei 30 ovviamente) 😀

markomorciano-instagram

 

Ecco ora la vera lista parte da qui. L’ordine è puramente casuale e certamente basato su un mio gusto personale. La lista si sarebbe dilungata troppo, quindi ho cercato di inserire i primi 30 per me. Magari in un futuro la amplierò 😀

abicidi

dvdprtto

davidpinto_

databhi

d_esda

brahmino

alessandrofiore

whatitalyis

tutt0benegrazie

sezerdil

saretta_mu

ruggero_falone

psychodreaming

pietrosbagliato

pierlu__igi

parisianinrome

paolobalsamo89

oliverhl

nicolacarmignani

misaunte

micagonewild

mformarica

matteovetran0

livefolk

lightbulbsun

isamuko

illuridocane

ildrastico

gusions

francescomagnani

Fonte elementi immagine