Buone feste da Marko Morciano

Buon Natale e felice anno nuovo da Marko Morciano

Il 2014 è stato davvero un anno ricco e pieno di soddisfazioni per me (e spero sia stato lo stesso anche per voi, ma se così non lo fosse, preparatevi per un 2015 sicuramente migliore).

In questo anno è nato il mio blog. Ho conosciuto tantissime persone sia online che offline. Persone oltre uno schermo, con un’anima e una personalità. Persone grazie alle quali ho avuto la forza e la voglia di continuare quest’avventura. Aprire un blog non è mai facile, per portarlo avanti c’è bisogno di costanza e passione (come ho sempre detto e continuerò a fare), ma queste non bastano, c’è tanto bisogno della gente, le persone sono importanti, il calore di chi ti segue, chi ti apprezza, ma anche chi ti critica.

Ognuno di voi è riuscito a darmi qualcosa, è grazie anche a voi che questo blog esiste e che cerca di migliorare per voi.

Con questo post voglio augurarvi un sereno e felice Natale, ma non solo. Auguro a tutti di ritrovare la forza e la determinazione per portare avanti i propri obiettivi, credere nelle proprie capacità e non fermarsi davanti agli ostacoli, ma saltarli e superarli.

Vi invito a iscrivervi alla newsletter qui in basso perché tra un po’ di giorni sgancerò il mio piccolo pensiero per voi! 🙂

PS. A tutti gli (già) iscritti alla newsletter e che non la ricevono da un po’, chiedo gentilmente di controllare la posta indesiderata e farmi sapere se si trova lì, in tal caso molto presto cambierò servizio. Grazie 🙂

Buon Natale!