download template cv infografico editabile

Il mio regalo di buon anno: nuovo template CV infografico scaricabile

È da un po’ di giorni che non scrivo. E sì, anch’io festeggio il Natale e ogni tanto mi stacco dal mio Mac 😀

Innanzitutto ti auguro un bellissimo inizio 2015, spero che sia iniziato alla grande e col botto (magari non solo quello di capodanno 😀 ).

In queste ferie/festività ho riflettuto un po’ su quale potesse essere il regalo giusto, e ho pensato che con l’anno nuovo non c’è miglior modo che augurare di trovare lavoro a chi non ce l’ha ancora e magari anche a chi vuole cambiare, o semplicemente dare un tocco di stile in più al proprio CV.

È per questo motivo che ho deciso di creare un nuovo template CV infografico tutto per te e per sfoggiare la tua bella faccia e le tue tanto sudate competenze e conoscenze, oltre a spiegare un po’ chi sei e cosa ti piace fare (ricordati quanto è importante parlare di te aldilà della professione che stai cercando), sembra assurdo, ma tante aziende non cercano numeri, ma persone.

Non mi voglio dilungare, anche perché il succo di questo articolo è concentrato tutto qui, in questo bel CV infografico (spero ti piaccia) pensato per te, dalla grafica completamente flat e minimal, che dà spazio a tutto quello che un HR vorrebbe sapere di te in un tempo massimo di 30 secondi.

Sfrutta bene l’opportunità di un CV, modificalo in base a ciò che l’azienda cerca, rimanendo nel limite di ciò che sono le tue vere competenze, e presentati con una bella lettera di presentazione ad effetto, dimostrandoti realmente interessato e motivato nell’entrare a far parte di quella determinata azienda dei tuoi sogni.

Per scaricare il CV basta iscriverti alla neswletter dal form che trovi sulla destra, alla fine del post, oppure semplicemente cliccando sull’immagine del CV che vedi qui in basso. Per tutti i già iscritti nessun problema, invierò personalmente il nuovo CV nel giro di 24 ore 🙂

Prima di scaricare vi chiedo gentilmente di ripagare lo sforzo per la produzione del contenuto, cliccando solamente su + 1 che trovi qui giù. Grazie 🙂

scarica-cv-template-infografico

 

esempio-cv

 

 

NB. Ricordo che per aggiungere la foto potete usare il tool EditPDF che trovate nella lista di tools per gestire l’attività online.