Vivi il red carpet alla 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Sono rientrato da nemmeno 24 ore dalla bellissima Croazia e già sono qui pronto a parlarti di una cosa interessantissima che Mastercard ha pensato per te, ma anche per me!  Vabbè, dai, diciamo per tutti, proprio tutti gli appassionati di cinema.

Di cosa sto parlando? Della 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Se sei possessore di una carta Mastercard potrai avvalerti di una possibilità che non puoi perdere, cioè partecipare al concorso per vincere il cinema con Mastercard. Cioè, vuoi mettere la possibilità di sfilare sul red carpet come solo un VIP può fare!?

E poi vuoi mettere tutto ciò nella splendida cornice di una città come Venezia? Quindi se il cinema è una tua passione non perdere altro tempo e dai un’occhiata al concorso per vincere un pacchetto per 2 persone, che dà accesso a:

Soggiorno in camera doppia al Danieli Hotel***** (3 giorni e 2 notti).

• Cena in una location esclusiva a Venezia.

• Guida esclusiva alla scoperta dei segreti della città.

• Pranzo tradizionale veneto.

Acconciatura e make-up.

Sfilata sul red carpet e visione del film.

Mastercard cocktail sul tetto del Palazzo del Cinema.

Cena Priceless con chef esclusivo in un antico palazzo di Venezia.

Cosa altro c’è da aggiungere? Io direi che un bel weekend potresti anche provare a regalartelo. Inoltre è possibile vincere 500 pass validi per 2 persone per la visione di un film in tutti i cinema convenzionati della rete Stardust.

Ti ricordo che per partecipare al concorso per vincere la 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica hai tempo solamente fino al 31 Luglio 2017.

Qui sotto trovi il video promo della 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giusto per avere un’idea della bellezza che potranno incontrare i tuoi occhi o i miei  io incrocio le dita già

L’esperienza di Venezia è una delle tante esperienze Priceless offerte da Mastercard. Con il programma Priceless cities hai la possibilità di partecipare a eventi speciali e offerte esclusive solo per i possessori di carte Mastercard.

Elementi immagine in evidenza: Freepik.com