Un hotel giusto per il tempo che ti serve | ByHours è la soluzione giusta

Quante volte ti sarà capitato di viaggiare e dover fare necessariamente degli scali per arrivare a destinazione, aspettando ore e ore in aeroporto e (purtroppo) passandoci anche la notte (nei casi più disperati succede); oppure semplicemente un impegno di poche ore in un’altra città o nella tua stessa città, ma lontano dalla tua abitazione? 

Insomma se non conosci ByHours, devi assolutamente rimediare, così niente più fretta e niente più notti scomode in aeroporto. E io ti faccio anche un bel regalo (giusto perché siamo vicino le feste di natale) e ti regalo uno sconto di 10€ con il codice MARKOBH da utilizzare sul tuo “soggiorno orario” in uno degli hotel convenzionati con ByHours.

Ma cos’è esattamente ByHours? Si tratta di un servizio comodissimo che offre la possibilità di stare in hotel solo per poche ore, pagando effettivamente per il tempo di cui hai bisogno. Ed è internazionale! 

Le possibilità di scelta sono 3, puoi scegliere tra il pack da 3 ore, 6 oppure 12! 

I motivi per cui utilizzare ByHours sono davvero tanti. Quelli che ti ho accennato all’inizio sono solo alcuni. Ad esempio se la mattina di un weekend in cui devi ripartire e sei costretto a lasciare la stanza entro le 11-12 per il check-out, ora potrai ben pensare di prenderti qualche ora in più per goderti il tuo meritato risveglio. Insomma, fatti furbo no? 😉

Io ad esempio l’altro giorno avevo bisogno di un hotel in zona EUR, necessariamente, e ho potuto approfittare di poche ore, per sbrigare delle cose allo Sheraton di Roma. A parte l’ingresso e il ristorante interno che dà sulla piscina…

…lo Sheraton gode di una vista pazzesca sull’ultimo piano, nel Lounge Club, tipo questa 😎

Ma poi vuoi mettere una pausa comoda che ti concede la possibilità di accedere al Lounge Club dove puoi servirti tranquillamente di caffè, tè, biscotti e una vista così!?

Quindi, per non dimenticarti, ti ripeto che c’è un codice sconto di 10€ “MARKOBH” per la tua prima prenotazione tramite ByHours! Ricordati di controllare sul sito la lista degli hotel disponibili e scegli il tuo pack! Inoltre ti ricordo che il servizio è internazionale, quindi avrai un’ampia scelta e sono sicuro che troverai il servizio super comodo come l’ho trovato io. Per me è la salvezza 😍✈️

E poi chi è che non ama concedersi un momento di piacere in più, quando si è in viaggio di lavoro o per piacere? 😉☕️

 

 

Immagine in evidenza: Freepik.com
Tags:
,