Rivoluzione in markomorciano.com

Il cambiamento scaturisce sempre da qualcosa, e porta qualcosa. Dopo un po’ di anni dalla creazione del mio blog, in cui pubblicavo i miei lavori fotografici e grafici oltre ad articoli che trattano di pubblicità, tecnologia e altro, ho deciso di dare una nuova veste per quanto riguarda il tema: sia grafico, che semantico.

Dopo gli anni di formazione, a pochi giorni da una seconda laurea in Marketing e Comunicazione per l’impresa, ho capito che era il momento di costruire qualcosa di mio e, sopratutto, trasmettere tutte le conoscenze e competenze acquisite finora.

Eccomi qui a demarcare una linea di confine, che separa quello che era il mio vecchio blog dall’attuale. Dopo aver fatto una serie di modifiche grafiche, che hanno soppiantato completamente ogni parte della precedente versione.

Continuerò ad ampliare il mio portfolio, che utilizzo come vetrina per far conoscere ciò che faccio, e comincerò una nuova avventura scrivendo contenuti di qualità (ci provo) e analizzando temi relativi a tematiche social, marketing e web writing. Sperando di riuscire a trattare argomenti interessanti, sfruttando gli anni di esperienza maturati finora (seppur pochi). Mettendo sempre in primo piano l’utente che legge, e dando la giusta importanza anche alla mia opinione.

Attualmente le categorie raggruppano temi trattati nel “vecchio” blog, quindi man mano che pubblicherò nuovi post, creerò le nuove categorie.

Buona lettura e buona visione! (: