La mia recensione del Materasso Supremo Benessere di Hypnia

Ho cambiato tante case da quando vivo fuori, ma una delle cose più importanti che deve sempre esserci è un buon materasso. Il materasso è un elemento importantissimo per la nostra salute, infatti se ci pensi passiamo molte ore sul letto, almeno dovremmo. Si dice che per stare bene bisognerebbe dormire almeno 7/8 ore, ecco perché voglio darti la mia recensione del Materasso Supremo Benessere.

Il benessere fisico non dev’essere mai sottovalutato. Grazie a un buon materasso si può dormire bene, ma non solo, risvegliarsi dopo una bella dormita ci dà la possibilità di affrontare la giornata nel migliore dei modi. Quindi accompagnando una buona alimentazione e del sano sport a delle dormite lunghe e comode su un materasso speciale è qualcosa di imprenscindibile.

Dopo il mio trasferimento da Roma a Milano ho trovato una nuova casa e ho deciso che non potevo rimanere con un “materasso qualunque”, per questo ho scelto il Materasso Supremo Benessere di Hypnia. Prima di parlarti nello specifico delle qualità del prodotto e fare una recensione del materasso Hypnia, vorrei introdurti l’azienda per capire meglio chi sono e qual è la loro filosofia

Si tratta di una piccola azienda francese con sede nel sud della Francia. Specializzati nella vendita online. Offrono una vasta gamma di materassi, ognuno progettato per adattarsi a un tipo di letto, proprio per soddisfare le esigenze di chiunque. La consegna dei loro materassi è gratuita e veloce.

Questo è anche il motivo per cui puoi testare i loro materassi per 120 notti. Se non sei soddisfatto, si occuperanno di recuperare il tuo materasso e rimborsarti interamente per il prodotto. I materassi testati che vengono restituiti saranno consegnati a un’associazione impegnata per i poveri: Emmaüs.

Il fatto che Hypnia si impegni così tanto per il sociale è stato ciò che mi ha fatto da subito innamorare di questa piccola, ma grande azienda.

Caratteristiche tecniche del Materasso Supremo Benessere

Per la mia piccola, ma accogliente casa milanese ho scelto uno dei materassi più completi. Con ben 7 zone comfort ottimizzate per tutte le parti del corpo, il Materasso Supremo Benessere ti dà la sensazione di dormire su una nuvola, ma adattando il tuo corpo e, soprattutto, la tua schiena sostenendo la colonna vertebrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Morciano △ (@markomorciano) in data:

Il Materasso Supremo Benessere è un gioiello di tecnologia. Con i suoi 30 cm di spessore offre un elevato comfort grazie alla qualità dei materiali utilizzati. In superficie è costituito da 5 cm di memory foam per offrire la migliore sensazione di aderenza del proprio corpo per adattarsi alla forma del proprio corpo e supportare ogni parte di esso, grazie alle molle insaccate 884-1740 (a seconda delle dimensioni) con cui il materasso è composto.

Le molle insacchettate forniscono anche una grande indipendenza durante il sonno (se il nostro partner o chi dorme insieme a noi si muove durante la notte, il suo movimento non darà fastidio all’altro lato del materasso e non sveglierà chi c’è dall’altro lato).

Grazie alle 7 aree di comfort del Materasso Supremo Benessere, ogni parte del corpo è supportata in modo diverso, adattato alle sue necessità e sensibilità: testa, spalle, schiena, lombari, glutei, cosce e gambe. Infine, l’intera composizione è ricoperta da un sottile strato di lattice naturale ipoallergenico e da un foglio di tessuto di bambù con proprietà aeranti.

Io vi consiglio di testarlo, perché poi non potrete farne a meno. Ovviamente vi regalo uno sconto del 20% con il codice MARKO20 per i primi dieci che acquisteranno sul sito di Hypnia. In più vi sarà regalato un cuscino e una coperta invernale.

Buon sonno! 🛏