Emma Materasso e il mondo dei sogni migliori

Siamo esseri umani e come tali sappiamo bene quali sono i piaceri della vita, e uno tra questi è dormire bene e ricevere la colazione a letto 😍

Con Emma Materasso (Il materasso Migliore del Test di Altroconsumo) sicuramente possiamo avere sogni migliori. Questo è quello che ho detto ai miei vecchi, quando ho regalato il materasso di Emma Materasso per i loro 40 anni, che ci hanno messo circa 20 minuti per capire di cosa si trattasse 📦 visto che Emma Materasso arriva direttamente dalla Germania a casa tua in un pacco che occupa davvero un volume molto piccolo.

Il materasso di Emma Materasso è vincitore del test in Francia e in Olanda per il miglior sonno. Inoltre rispecchia tutti i benefici di comfort e sostegno, che per i miei sono più che apprezzati 🙂

Da quando è arrivato a casa, qualche giorno dopo il mio arrivo in Salento per le ferie estive, i miei, dopo aver indovinato cosa fosse e aver gioito per un nuovo materasso, non hanno aspettato nemmeno un minuto in più prima di aprirlo e stenderlo sulla loro rete a doghe. Buttando via il loro vecchio materasso 😂  senza troppe esitazioni. Perché Emma Materasso trasuda piacere e comodità già solo a vederlo 😍 infatti ammetto di averglielo invidiato un bel po’.

Rispetto al vecchio materasso, Emma Materasso è di gran lunga superiore e si percepisce già a vista, ma una volta che i miei l’hanno provato non hanno avuto nessun ripensamento sull’aver “abbandonato” il loro vecchio materasso. Già la morbidezza e la cura dei tessuti, la possibilità di sfoderarlo e lavarlo completamente ha fatto la gioia di mia madre.

Ovviamente oltre ad essere comodo e traspirante e anche bello ed elegante dal design impeccabile.

Emma Materasso è ordinabile direttamente dal sito e offre la possibilità di provarlo per 100 giorni, con 10 anni di garanzia e consegna gratuita direttamente a casa.

Cosa chiedere di più? 😍 Ah, e ovviamente ci sono in tutte le dimensioni possibili 😎

Immagine in evidenza: Freepik.com