#EmozioniDaPrimaFila per i clienti Acea Energia | Scopri il concorso

Ieri sera ho potuto assistere ad uno spettacolo unico! Di cosa si tratta? Del concorso #EmozioniDaPrimaFila di Acea Energia! Il concorso che premia i clienti domestici, ma solo quelli che si iscrivono gratuitamente e partecipano al concorso 😜 possono iscriversi direttamente da qui al programma #Aceaconte.

Il programma fedeltà permette ai clienti Acea di accedere a una serie di benefits esclusivi! È possibile accumulare punti a seguito di alcuni “comportamenti virtuosi”, come ad esempio attivazione mantenimento di servizi on line come “Bolletta Web” e domiciliazione, attivazione di contratti domestici sul mercato libero, partecipazione a survey, attivazione newsletter ecc.

Ogni comportamento prevede l’acquisizione di di punti. È possibile velocizzare la raccolta grazie ai partner acceleratori per poter scegliere premi dal catalogo (premi fisici, voucher, sconti in bolletta). I clienti iscritti ad Acea con Te hanno diritto anche a delle promozioni riservate (coupon scontati per ristorante, teatro, benessere ecc.).

Ma la cosa davvero “figa”, sì, davvero! è la possibilità di accedere a Emozioni Da Prima Fila, il concorso che offre opportunità esclusive, quelle “money can’t buy“, per intenderci quelle di cui non potresti godere diversamente, in nessun modo se non partecipando al concorso. Ad esempio anteprime cinematografiche riservate, teatro con visita backstage, partita di calcio con match e tour dello stadio, ecc.

E proprio ieri sera, insieme ai fortunati 150 vincitori del concorso, ho potuto assistere alla visione del nuovissimo film di Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express”, con un cast di attori del calibro di Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penélope Cruz e molti altri, con un intrigo da risolvere! Bello bello!

 

{River} • Le opportunità che offre questa città sono tante e anche @Acea_Energia ci mette del suo! Grazie ad #aceaconte, il programma di fidelizzazione per i clienti domestici, è possibile accedere a una serie di benefits esclusivi, tra cui la partecipazione al contest #EmozioniDaPrimaFila. Il contest permette di vivere esperienze, che diversamente non potresti mai avere, come ad esempio la possibilità di vedere film in anteprima o avere una sala riservata solo per i clienti Acea. Io intanto domani assisterò alla visione di “Assassinio sull’Orient Express”, non potevo mancare su un giallo di Agatha Christie 😍 Voi l’avete già visto? 🎬 . . . . . . . . *ad #visitrome #living_europe #hello_worldpics #IAmATraveler #italy #iloverome #BestVacations #BeautifulMatters #PassionPassport #Exklusive_Shot #BeautifulDestinations #romacapitale #DiscoverGlobe #Discover_Vacations #cittàeterna #Lagrandebellezza #TopEuropePhotos #Wonderful_Places #MyTinyAtlas #NeverStopExploring #romeitaly #romelife #toromewithlove #romamia #noidiroma #igersroma #roma #rome

Un post condiviso da Marko Morciano △ (@markomorciano) in data:

E ti dirò di più! Ieri sera abbiamo assistito a una sorpresa davvero piacevole. Prima che iniziasse il film, in sala, è esplosa una “commedia”, con alcuni attori seduti tra il pubblico, hanno introdotto il film in versione contemporanea. È stato davvero uno spettacolo divertente.