optigrill rowenta

Rowenta: la tecnologia domestica per ogni evenienza

Nella vita di tutti i giorni c’è bisogno di ottimizzare i tempi, di semplicità e soprattutto di concedersi più tempo per ciò che amiamo fare. Ecco perché Rowenta ha pensato bene di realizzare dei prodotti tecnologici che fossero in grado di tenere conto di tutto questo, per poter avere più tempo libero.

Ogni giorno combattiamo con le pulizie in casa, pulire a fondo ogni angolo, combattere la polvere ecc; oppure semplicemente in cucina, bollire le patate, cuocere il riso richiede tempo; o anche gli uomini che devono radersi, riempiendo ogni volta tutto il bagno di peli (e a me capitava spesso) ora hanno una soluzione. Diciamo che Rowenta è riuscita a creare un connubio di elettrodomestici tecnologici per la quotidianità, soddisfando i bisogni di molti.

Scopriamo insieme quali sono questi magici prodotti di cui sto parlando:

Cookeo Moulinex

È un piccolo robot multicottura che riesce a darti un grande aiuto in cucina. Cookeo ti dà la possibilità di cuocere in 6 differenti tipi di cottura pasta, patate, riso e quant’altro. Riduce di molto il tempo di cottura e grazie alle 100 ricette pre-programmate e visibili sullo schermo installato sarà finalmente possibile cucinare senza dover prendere ogni volta lo smartphone per seguire attentamente le ricette trovate online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Morciano △ (@markomorciano) in data:

Optigrill Rowenta

Rimaniamo in cucina (anche perché a me piace cucinare e anche mangiare 😜). Optigrill non è una qualsiasi griglia, ma è la griglia che ti permette di scegliere tra tantissime tipologie di cottura: al sangue, media, da scongelare, ecc ecc.

Grazie alla tecnologia “cottura automatica con sensori”, Optigrill rileva immediatamente il numero di pezzi posti sulla griglia e il loro spessore, regolando la temperatura e il tempo di cottura in modo automatico, sulla base di sei programmi di cottura (carne rossa, hamburger, pollame, sandwich, salsiccia, pesce).

Che dire… io non potrei farne a meno! Prima mangiavo meno patate e meno melanzane e altri ortaggi, ora con Optigrill (che le cuoce in 3 minuti) ne mangio mooolte di più e con più gusto! Giuro 🤩

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Morciano △ (@markomorciano) in data:

Smart force cyclonic connect

Come dicevo prima, anche le pulizie in casa tolgono tantissimo tempo e io, onestamente, odio passare l’aspirapolvere, quindi ci pensa lo Smart force cyclonic di Rowenta per me. Un altro robot che sembra avere vita propria 😂

Incredibile la tecnologia avanzata che contraddistingue questo robot di Rowenta. Una volta avviato (anche tramite tecnologia wireless da smartphone) lui va, va per la sua strada e riesci ad arrivare ovunque, senza sbattere mai da nessuna parte grazie alla tecnologia laser e alla telecamera interna.

La cosa che ho amato di più di Smart force cyclonic è il suo ritorno automatico in postazione. All’inizio stentavo a crederci che fosse in grado di tornare nell’esatto punto da cui era partito per pulire gli spazi interni della mia casa. E invece è tutto vero. Grazie al percorso registrato con i sensori laser e la telecamera riesci a ripercorrere la via del ritorno 😍

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Morciano △ (@markomorciano) in data:

Airforce ultimate TN9300

Ultimo, ma non ultimo, anzi qui lo dico sinceramente, è il mio preferito! Proprio come dicevo prima quando rado i peli del petto faccio un casino in bagno e chi vive con me non è contento 😂 ergo… quando ho scoperto Airforce ultimate e la sua tecnologia di aspirazione dei peli immediata, ho fatto la scoperta del secolo!

Inoltre c’è la possibilità di avere 17 lunghezze di taglio regolabili, con impostazioni di precisione a 1 mm garantiscono risultati unici. Funziona attaccato alla presa elettrica. Senza non potrei più stare praticamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Morciano △ (@markomorciano) in data:

Rowenta è riuscita a creare delle esigenze nei consumatori grazie all’utilizzo intelligente della tecnologia in apparecchiature di uso quotidiano.

 


 

#Moulinex #Postsponsorizzato